Contact us.

©2019 BioBruni

 

 

Production -produzione@biobruni.it     Relax - lisa@biobruni.it

+39 3471378559

come and see us
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon

capre.

capre felici

Camosciata delle Alpi

Chiamata in questo modo per la sua somiglianza al camoscio, questa capra ha un vello dalle diverse sfumature di marrone con una particolare striscia nera sul dorso e gli stivali neri.

Derivante dalla capra Alpina Svizzera, le camosciate si adattano bene sia in montagna che in pianura, con una buona tolleranza ai climi caldi e freddi.

Sono buone produttrici di latte, particolarmente con dei titoli elevati su proteine e grassi, ideali per la produzione dei nostri prodotti.

Le nostre capre amano vivere qui a BioBruni, consapevoli di essere il cuore dell’azienda in quanto tutto inizia con loro!

passione biologica

yogurt

kefir

formaggi

latte

caseificio

amiamo il latte delle nostre capre

Crediamo che la produzione artigianale sia il modo più genuino e naturale per trasformare le nostre materie prime. I nostri latticini sono prodotti e confezionati a mano dalla nostra squadra che trasforma nel nostro caseificio il latte delle capre che vivono e brucano sui nostri terreni. L’attenzione per ogni dettaglio in tutti i processi di produzione rende i nostri prodotti unici.

La nostra promessa al consumatore è che il latte, lo yogurt, il kefir e i formaggi sono prodotti nella stessa azienda in cui le capre sono allevate.

 

Trasformiamo il nostro latte ogni giorno per garantirne la freschezza, ricercandone il miglior gusto da offrire ai nostri fedeli consumatori.

Contattateci per ulteriori informazioni sui nostri prodotti e dove trovarli.

 

contatti

Cortilia_Logo.png

"Perché la scelta del biologico?

Sono nato per difendere la natura,

e posso lavorare solo così,

perché ce l'ho nel cuore

- Osvaldo Bruni -

il futuro

Il prossimo capitolo

Siamo appassionati per il lavoro che svolgiamo nell’azienda BioBruni. Abbiamo accolto la sfida di creare un futuro eco-sostenibile che complementi le tradizioni del passato con le moderne innovazioni nel campo dell’allevamento e della produzione. Seguendo la tradizione familiare, Samuele ha arricchito l’attività con anni di esperienza lavorativa in ditte alimentari di rilievo in Gran Bretagna, tra cui  YeoValley Farm, il principale produttore di yogurt in Inghilterra; Lisa, invece, contribuisce con la sua esperienza in imprenditoria internazionale e consulenza nel settore eco-sostenibile.

 

“La nostra ambizione per il futuro è di crescere un’azienda eco-sostenibile, non solo per noi, ma per le generazioni successive. Speriamo che BioBruni possa essere un esempio di riferimento come azienda agricola capace di fare la differenza nella società moderna.”.

- Samuele Bruni -